Logistica

Dove alloggiare

Cala Ponte Hotel

L’ospitalità per i partecipanti a pochi passi dal porto

È il Cala Ponte hotel la struttura alberghiera a 4 Stelle convenzionata con la Coppa dei Campioni. Situato affianco al Marina Cala Ponte, raggiungibile a piedi, è la soluzione ideale per le esigenze di regatanti e equipaggi. L’hotel, oltre ad essere incastonato nello scenario di una costa incontaminata, gode di un‘ottima posizione per raggiungere Polignano a Mare, così come il pittoresco porto di pescatori di San Vito, i centri turistici pugliesi più importanti e gli aeroporti di Brindisi e Bari.

Cala Ponte hotel offrirà il suo benvenuto e la sua rinomata accoglienza ai partecipanti dal 30 Marzo al 3 Aprile, nonché nei giorni prossimi alle date di regate, previa verifica della disponibilità. Ai partecipanti saranno riservate condizioni esclusive:

  • Camera singola – Euro 70.00 per notte + colazione inclusa.
    Tassa di soggiorno esclusa (euro 2.00 per persona, al giorno)
  • Camera doppia – doppia Euro 75.00 per notte + colazione inclusa.
    Tassa di soggiorno esclusa (euro 2.00 per persona, al giorno)
  • Cena 3 portate (1 antipasto, 1 primo, frutta) Euro 25.00 per persona (bevande non incluse)

L’hotel dispone inoltre di un parcheggio interno e offre servizi aggiuntivi (non inclusi in convenzione) quali SPA, campo da tennis e da calcetto.

Per usufruire delle agevolazioni previste dalla convenzione è consigliabile effettuare la prenotazione entro il 15/03/2022

Per dettagli e prenotazioni:
Mail: info@calapontehotel.com
Telefono: +39. 080 4240747
Website: www.calapontehotel.com

Cala Ponte

Mappa